Siamo leader nel settore della telefonia e da oltre 10 anni siamo al servizio dei consumatori, che ci contattano quotidianamente per raccontarci delle loro disavventure e per farsi aiutare!
Risolviamo un gran numero di problemi (clicca per approfondire), tra i quali spiccano i disservizi e le richieste di pagamento da parte del gestore e/o dal recupero crediti.
Come funziona il servizio
Avvio della procedura
Ti basterà compilare il form di contatto e un operatore “in carne ed ossa” ti ricontatterà immediatamente per ascoltare le tue ragioni.
Valutazione gratuita
Studieremo il tuo caso per offrirti una soluzione concreta al problema, senza alcun impegno da parte tua.
Gestione online
Farai tutto comodamente da casa, (evitando traffico, lunghe attese e stress).
Cosa facciamo per te
Analizziamo le tue bollette
Per individuare e provare errori o addebiti illegittimi (che ti faremo rimborsare o non ti faremo pagare!)
Procedure d’urgenza
Nel caso di disservizi attiviamo tempestivamente procedure d’urgenza presso l’AGCOM per obbligare il gestore ad adempiere ai propri obblighi contrattuali.
Assistenza legale gratuita
Ti difendiamo gratuitamente -in conciliazione e presso le aule di giustizia- per far valere i tuoi diritti e ottenere gli indennizzi e i rimborsi che il gestore ti ha negato.
La garanzia di gratuità
A tua garanzia ti rilasciamo un documento ufficiale nel quale mettiamo tutto nero su bianco.
Clicca sul tasto per visionare.
SIAMO IL TUO PUNTO DI RIFERIMENTO
Rendiamo semplice ciò che da solo non puoi risolvere!