Sei stato contattato dal recupero crediti Windtre Infostrada e non sai se dover pagare o meno per non incorrere in spiacevoli conseguenze?
Non preoccuparti! Indennizzo Telefonico è il blog di Unione dei Consumatori che si avvale dei migliori avvocati specializzati nelle controversie contro le società di recupero credito.
Affidandoti a noi potrai usufruire di una assistenza gratuita (l’onorario dei nostri avvocati, infatti, sarà corrisposto interamente dal Gestore!).
Come funziona il recupero crediti WindTre e i diritti dei consumatori
Può succedere a chiunque di non pagare una bolletta Windtre per dimenticanza o per un temporaneo momento di difficoltà economica, in questi casi, Wind cercherà di recuperare la somma insoluta inviandoti un sollecito di pagamento e addebitandoti l’importo nella bolletta successiva.
Se, invece, il credito vantato da Wind corrisponde a molteplici bollette non pagate ecco che il gestore provvede a incaricare le società di recupero credito!
Le società di recupero crediti Wind sono accomunate da uno stesso modus operandi, che consiste nel contattare ripetutamente l’utente per telefono e inviare lettere di messa in mora al fine di esercitare pressione su di lui.
Le richieste di pagamento, però, potrebbero anche essere illegittime, per:
- la mancanza di contratto
- l’insussistenza del debito
- l’illegittimità della società ad agire
- la mancata notifica della cessione al debitore
- la prescrizione del debito.
Quindi non lasciarti sopraffare dall’ansia di pagare, rivolgiti a noi: analizzeremo il tuo caso e, accertato che il debito non sussiste, non ti faremo pagare.
Come ti aiutiamo a difenderti dal recupero crediti Wind
La nostra mission è quella di difendere i diritti negati di tanti consumatori come te, spesso, vittime della potenza dei grandi colossi della Telefonia.
Per fare ciò, per prima cosa, i nostri consulenti analizzeranno:
- la richiesta avanzata dalla società (o la lettera ricevuta dall’avvocato) per accertare che il creditore sia legittimato ad agire
- le bollette in tuo possesso
Poi, ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
- diffideremo immediatamente la società di recupero crediti ad annullare la richiesta.
Grazie all’impegno dell’associazione e dei suoi avvocati otterrai l’annullamento del pagamento richiesto.
La nostra assistenza, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico della controparte): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che riceverai a tuo nome.
Ti basta compilare il form per essere prontamente ricontattato da un nostro consulente che prenderà in carico il tuo caso.
Tutto ciò online e senza pensieri!
Una prova dei nostri successi
Grazie all’attività dell’Associazione, ed a quella dei nostri avvocati, il Giudice di Pace di Termoli ha condannato una società di recupero crediti (incaricata da WIND) ad annullare il credito vantato di €685,70 nei confronti di un nostro assistito.