Offerta Vodafone Silver / Silver Light / Silver Plus: cos’è

La voce dell’offerta Vodafone Silver è apparsa sulla tua bolletta anche senza averla mai richiesta e vuoi sapere cos’è?

Sei nel posto giusto, siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per informare cittadini ed imprese sui loro diritti e su quanto è dovuto loro.

L’associazione, specializzata nel settore, mette a disposizione di tutti le proprie competenze per risolvere gratuitamente i problemi di Telefonia: scopri come!

 

Vodafone Silver: cos’è

Vodafone Silver, è un’offerta che include 100 GB in 5G, oltre a minuti e SMS illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, al costo di €6,99 al mese.

La variante Silver Plus aggiunge 150 GB e 300 minuti verso numeri internazionali, con un costo che varia tra €9,90 e €16,90.

La versione Silver Light (non più disponibile) offriva invece minuti illimitati, 100 SMS e 100 GB in 4G.

 

L’offerta Vodafone Silver e i tuoi diritti di consumatore

Il costo dell’abbonamento viene frequentemente addebitato senza il consenso del cliente, una pratica illegale secondo la Legge Bersani del 2007, che però viene sistematicamente ignorata!

La situazione peggiora quando molte persone tentano di disattivarlo chiamando il 190 (il servizio clienti gratuito di Vodafone, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22) o utilizzando l’APP MyVodafone, senza successo, a causa dell’ostruzionismo della compagnia.

Affidandoti a noi, non solo riuscirai a liberarti definitivamente di questo abbonamento e non dovrai più pagarne il costo, ma recupereremo anche le somme già addebitate.

 

Come ti aiutiamo a disattivare Vodafone Silver

Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.

La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti.

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

0
Questo è un thread di commenti chiusox