Tempi di attivazione SIM Tim: cosa fare in caso di ritardo

Disservizi

I tempi di attivazione della SIM Tim si stanno allungando più del previsto?

Sei nel posto giusto, siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per informare cittadini ed imprese sui loro diritti e su quanto è dovuto loro.

L’associazione, specializzata nel settore, mette a disposizione di tutti le proprie competenze per risolvere gratuitamente i problemi di Telefonia: scopri come!

 

I tempi di attivazione della SIM Tim

La richiesta di attivazione della SIM per voce e dati può essere effettuata in vari modi: chiamando il call-center al numero 800 583 930, visitando un punto vendita Tim oppure online, tramite il sito ufficiale o l’APP MyTim.

Secondo la Carta dei Servizi, il gestore ha l’obbligo di completare l’attivazione entro 1 giorno lavorativo dalla consegna della SIM, sia essa una scheda fisica recapitata a domicilio o una e-sim inviata via email.

Purtroppo, nella pratica, queste promesse vengono spesso trascurate.

 

I diritti negati del consumatore in caso di ritardo nell’attivazione della SIM

Quando attivi una SIM Tim e firmi un nuovo contratto, ottieni una serie di diritti che l’azienda è tenuta a rispettare. Tuttavia, troppo spesso le promesse fatte dal gestore vengono ignorate.

Di quotidiana in quotidiana, molti utenti subiscono disagi a causa di ritardi – che in alcuni casi si protraggono per mesi – o, in casi estremi, della totale mancata attivazione.

Inoltre, il supporto offerto dagli operatori del call-center 119 è spesso insufficiente: spesso si limitano a dire che “la SIM non risulta consegnata” o, nei casi peggiori, non rispondono affatto ai reclami.

Affidandoti a noi, che siamo dalla tua parte, potrai risolvere il problema e ottenere l’indennizzo economico che ti spetta (fino a €5,16 per ogni giorno di ritardo), come compensazione per il danno subito.

 

Come ti aiutiamo ad attivare la SIM Tim

 

Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.

La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti.

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

0
Questo è un thread di commenti chiusox