Hai richiesto la disdetta del contratto Tim e continui a ricevere bollette da pagare?
Per far fronte all’inefficienza delle compagnie telefoniche noi di Indennizzo telefonico rappresentiamo, da oltre dieci anni, i consumatori come te e possiamo risolvere il tuo problema.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.
Scopri se la tua bolletta Tim dopo la disdetta deve essere pagata o se si tratta di un addebito ingiustificato: con il nostro supporto, potrai ottenere il rimborso della somma illegittimamente richiesta.
I tuoi diritti di consumatore
Richiedere la disdetta Tim è possibile per qualsiasi ragione e l’ultima fattura di chiusura può comprendere esclusivamente:
- i costi di disattivazione (mediamente 30/40 €) che non possono essere superiori al costo medio della bolletta
- la fatturazione del traffico effettuato, fino a un massimo di 30 giorni dopo la disdetta (tempo concesso alla compagnia per fatturare).
Come ben sappiamo però, i gestori spesso non rispettano le regole e quindi dopo la disdetta anche Tim è solita inviare più bollette!
Come ti aiutiamo a risolvere il problema
Sicuramente avrai già provato a contattare Tim per segnalare il problema e non sei riuscito a risolverlo, noi, che a differenza di Tim siamo consumatori come te, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.
Affidando il tuo problema alla professionalità e competenza del nostro team, otterrai:
- lo storno delle somme richieste
- il rimborso del denaro già addebitato in fattura Tim dopo disdetta.
E non solo: tutto questo senza alcun costo!
Ricevuta la tua segnalazione, ti supporteremo in tre semplici passaggi:
Tutto ciò online e senza pensieri!
In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, una nostra cliente ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot:
“Controversia con Tim per bollette non…
Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.
Non ti resta, quindi, che compilare il form che trovi di seguito per essere prontamente ricontattato
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!
Disdetta Tim e i problemi frequenti
Accade spesso che Tim Telecom non rispetti la legge e continui ad inviare fatture o bollette (nei 14 gg, un mese dopo la disdetta o addirittura un anno dopo), e ciò perché:
- non prende in carico la richiesta per un problema tecnico o amministrativo interno
- non la accetta perché (secondo la compagnia) è stata utilizzata una modalità non valida.
Quando la accetta può accadere anche che vengano applicati nella bolletta di chiusura una serie di costi che non vanno pagati:
- richiesta di restituzione degli sconti precedentemente applicati
- penali per recesso anticipato (anche “camuffati” sotto diverso nome)
- saldo in un’unica soluzione dei dispositivi acquistati a rate, che potrai invece continuare a pagare in modo dilazionato
- costi di gestione della richiesta, avvenuta per giusta causa (guasto o disservizio prolungato, qualità del servizio sotto lo standard contrattuale, modifica unilaterale del contratto).
In tutti questi casi non temere, contattaci: siamo esperti nel settore e possiamo farti ottenere la giustizia e il risultato che meriti!
Pensi di pagare una bolletta troppo cara?
Se hai sottoscritto un contratto per telefono, quasi certamente la tua bolletta è più cara di quanto accordato.
Ciò perché gli operatori del Call Center promettono condizioni vantaggiose che poi non mantengono.
L’unico modo per risolvere il problema è acquisire la registrazione telefonica: contattaci e ti aiuteremo gratuitamente a far rispettare il contratto!
o disdetto linea fissa n.******** nel mese di novembre 2023 la disattivazione e avvenuta immediata ma continuano arrivare le fatture cosa posso fare grazie
Gentile Samuele, un nostro operatore la ricontatterà quanto prima per aiutarla. Saluti
Mi mandano bollette anche se non ho più la Tim linea fissa
Gentile Giuseppe,
Abbiamo preso in carico la tua segnalazione. Verrai contattato a breve da un nostro operatore che ti aiuterà a risolvere il tuo problema.
Cordiali saluti
Disdetta effettuata a novembre 2019 ma tim ha emesso fatture anche per anno 2020 nonostante le varie pec di disdetta inviate ,ad oggi chiama recupero crediti per fatture insolute
Salve Vincenza, abbiamo preso in carico la sua segnalazione e la contatteremo quanto prima per aiutarla nel suo problema. Grazie!
Ho fatto sul numero tel. 0458340** disdetta con racc. AR il 21/02/2022. Perché ricevo in maggio vs fattura?????? Vogliate provvedere a Storno grazie saluti
Salve, non siamo la sua compagnia telefonica. Abbiamo comunque preso in carico la sua segnalazione e la contatteremo quanto prima per aiutarla nel suo problema. Grazie!