Bollette Wind dopo disdetta: cosa fare e quando non pagare

Disdette

Hai richiesto la disdetta del contratto Wind e continui a ricevere bollette da pagare?

Per far fronte all’inefficienza delle compagnie telefoniche noi di Indennizzo telefonico rappresentiamo, da oltre dieci anni, i consumatori come te e possiamo risolvere il tuo problema.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

Scopri se la tua bolletta Wind dopo la disdetta deve essere pagata o se si tratta di un addebito ingiustificato: con il nostro supporto, potrai ottenere il rimborso della somma illegittimamente richiesta.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

 

I tuoi diritti di consumatore

Richiedere la disdetta Wind è possibile per qualsiasi ragione e l’ultima fattura di chiusura può comprendere esclusivamente:

  • i costi di disattivazione (mediamente 30/40 €) che non possono essere superiori al costo medio della bolletta
  • la fatturazione del traffico effettuato, fino a un massimo di 30 giorni dopo la disdetta (tempo concesso alla compagnia per fatturare).

Come ben sappiamo però, i gestori spesso non rispettano le regole e quindi dopo la disdetta anche Wind è solita inviare più bollette!

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Sicuramente avrai già provato a contattare Wind per segnalare il problema e non sei riuscito a risolverlo, noi, che a differenza di Wind siamo consumatori come te, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.

Affidando il tuo problema alla professionalità e competenza del nostro team, otterrai:

  • lo storno delle somme richieste
  • il rimborso del denaro già addebitato in fattura dopo la disdetta.

E non solo: tutto questo senza alcun costo!

Ricevuta la tua segnalazione, ti supporteremo in tre semplici passaggi:

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti pertinenti all’istanza e avvieremo la pratica (tenendoti costantemente aggiornato)
Obbligheremo Wind ad annullare o rimborsare le fatture non dovute

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, una nostra cliente ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot:

“Controversia gestore telefonico

Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Non ti resta, quindi, che compilare il form che trovi di seguito per essere prontamente ricontattato

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!

 

Disdetta Wind e i problemi frequenti

Accade spesso che Wind non rispetti la legge e continui ad inviare fatture o bollette (nei 14 gg, un mese dopo la disdetta o addirittura un anno dopo), e ciò perché:

  • non prende in carico la richiesta per un problema tecnico o amministrativo interno
  • non la accetta perché (secondo la compagnia) è stata utilizzata una modalità non valida.

Quando la accetta può accadere anche che vengano applicati nella bolletta di chiusura una serie di costi che non vanno pagati:

  • richiesta di restituzione degli sconti precedentemente applicati
  • penali per recesso anticipato (anche “camuffati” sotto diverso nome)
  • saldo in un’unica soluzione dei dispositivi acquistati a rate, che potrai invece continuare a pagare in modo dilazionato
  • costi di gestione della richiesta, avvenuta per giusta causa (guasto o disservizio prolungato, qualità del servizio sotto lo standard contrattuale, modifica unilaterale del contratto).

In tutti questi casi non temere, contattaci: siamo esperti nel settore e possiamo farti ottenere la giustizia e il risultato che meriti!

 

Pensi di pagare una bolletta troppo cara?

Se hai sottoscritto un contratto per telefono, quasi certamente la tua bolletta è più cara di quanto accordato.

Ciò perché gli operatori del Call Center promettono condizioni vantaggiose che poi non mantengono.

L’unico modo per risolvere il problema è acquisire la registrazione telefonica: contattaci e ti aiuteremo gratuitamente a far rispettare il contratto!

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

0
Questo è un thread di commenti chiusox