Ti servono i contatti Teletù per reclamare o segnalare un guasto?
In questo articolo, ti forniamo tutti i recapiti Teletù che possono esserti utili.
Se dovessi avere dei problemi con il Gestore ricorda che puoi rivolgerti ad Indennizzo Telefonico, blog specializzato nel settore della telefonia, messo a disposizione degli utenti dall’Unione dei Consumatori.
Leggi ancora per trovare tutti i contatti Teletù che stavi cercando.
Recapiti Telefonici
Per effettuare una prima segnalazione Teletù puoi chiamare il numero:
- 848 99 1022 per i clienti
- +39 349 2000190 dall’estero
Il numero è attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00.
Ti consigliamo, però, di annotare la data e l’orario della conversazione, nonché il numero dell’operatore con cui hai parlato. Tutto ciò si rivelerà importante in un’eventuale fase di contenzioso.
Contattare Teletù tramite Internet
Se non vuoi contattare Teletù telefonicamente puoi farlo attraverso l’assistenza online digitale messa a disposizione sul sito ufficiale.
Inoltre, puoi scrivere alla Compagnia Telefonica tramite le pagine Facebook e Twitter.
Se invii un reclamo attraverso uno di questi canali non dimenticare di conservarne lo screenshot.
Contatti Teletù per inviare un reclamo scritto
I canali di cui abbiamo parlato finora sono quelli indicati dal Gestore per inviare una prima segnalazione, ma per esperienza posso dirti che questo genere di reclami restano spesso inascoltati.
Per questo motivo, ti consigliamo sempre di inviare un reclamo scritto che fornisce una data certa di invio e costringe il Gestore a prendersi carico del tuo problema.
Se vuoi avere ulteriori informazioni in merito puoi leggere il nostro articolo sui reclami Teletù.
Per inviare un reclamo in forma scritto hai due modalità:
- Raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti TeleTu, Casella Postale 1022 – 88046 San Pietro Lametino (CZ)
- Fax al numero 800 99 10 26
Rivolgiti ad Indennizzo Telefonico!
Mettersi in contatto con i Gestori a volte è davvero difficile: gli operatori dei call center non rispondono al telefono costringendoti a chiamare più volte oppure non prendono in carico il tuo problema. Anche su Internet la situazione non cambia, scrivi e invii reclami ma non ti risponde nessuno.
Per questo motivo, Unione dei Consumatori ha deciso di mettere a tua disposizione Indennizzo Telefonico, blog specializzato nel settore della telefonia, in cui puoi parlare con un operatore istruito per reperire informazioni utili e indicarti cosa fare per risolvere il tuo problema in breve tempo.
Richiedici assistenza
e saremo al tuo fianco!