Siamo leader del settore della telefonia da oltre 10 anni
- Ti offriamo la soluzione del problema e nel caso di disservizi attiveremo procedure d’urgenza per accelerare la tempistica
- Analizziamo le tue bollette per individuare e provare errori o addebiti sulla fatturazione (che non ti faremo pagare!)
- Ti facciamo ottenere i massimi rimborsi, risarcimenti e indennizzi che ti spettano
- Ti informiamo costantemente sui tuoi diritti
I problemi che quotidianamente risolviamo
Costi in bolletta non dovuti e recupero crediti
Penali per recesso – rimborso di somme pagate e non dovute (o lo storno di quelle richieste)
► Leggi di più
Mancata o ritardata attivazione di servizi
Cambio da adsl a fibra – attivazione nuovo contratto (linea/internet) – richiesta di trasloco linea fissa
► Leggi di più
Guasti o sospensioni del servizio
Guasti o interruzione alla linea/internet sia fissa che mobile – sospensione del servizio per morosità
► Leggi di più
Passaggio a
nuovo operatore
Ritardo o mancata portabilità del numero oltre i tempi previsti –
► Leggi di più
Servizi
non richiesti
Attivazione di servizi a pagamento non richiesti a tua insaputa
► Leggi di più
Perdita del numero telefonico
Perdita a seguito di portabilità non andata a buon fine – cancellazione arbitraria del numero – assegnazione a diverso utente
► Leggi di più
Diritti negati
Mancato riconoscimento degli sconti sulle tariffe speciali – abolizione arbitraria di rateizzazione in corso
Cambio condizioni contrattuali
Modifica unilaterale del contratto
Disservizi e malfunzionamenti
Linea voce a intermittenza, internet lento
► Leggi di più