Come “denunciare Tim” per disservizi o problemi di fatturazione

Reclami

Vuoi “denunciare Tim” per un disservizio non risolto o per un addebito non dovuto?

Siamo un’associazione di consumatori (come lo sei tu) e quindi capiamo perfettamente la tua rabbia. Nell’articolo ti spieghiamo come possiamo tutelarti gratuitamente per far valere i tuoi diritti.

 

 

I tuoi diritti di consumatore e i doveri contrattuali del gestore

Come consumatore, non hai il solo dovere di pagare il servizio richiesto (e solo quello), ma anche il diritto che questo vengo ti venga erogato come stabilito nel contratto.

Ma non solo, perché nel momento in cui si verifica un problema, il gestore è tenuto a risolverlo e in modo tempestivo, come stabilito nella sua Carta dei Servizi in cui indica tempi di risoluzione dei disservizi e indennizzi automatici.

Purtroppo però, sappiamo che la realtà è ben diversa e che questi diritti vengono spesso calpestati…

 

I motivi che spingono i consumatori a “denunciare Tim”

Sono tanti i clienti Tim che, per la disperazione, vorrebbero adottare soluzioni estreme nel disperato tentativo di farsi ascoltare per risolvere il problema.

Ogni giorno ci raccontano infatti di voler fare “denuncia contro Tim (ad esempio) per addebiti non dovuti, servizi a pagamento non richiesti.

A farli inasprire maggiormente è il fatto che non riescono a manifestare le loro lamentele a Tim,  perché:

  • gli operatori del call center non rispondono (e quando lo fanno, li prendono in giro o prendono tempo con scuse banali)
  • l’assistente digitale “non li capisce”
  • non ricevono risposta alle PEC, reclami scritti o addirittura lettere di diffida Tim

 

Come risolviamo il tuo problema con Tim

Siamo consumatori come te e a differenza della compagnia ti ascoltiamo, raccogliendo la tua denuncia Tim e sgravandoti da ogni preoccupazione.

Ti basta compilare il form di contatto e ti faremo ottenere, in base al problema:

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto (attraverso una procedura di urgenza)
  • l’indennizzo economico per il disagio subìto
  • lo storno e i rimborsi dovuti, in caso di errore di fatturazione.

Ti offriamo assistenza qualificata con avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno gratuitamente per te (vedi il documento che lo certifica).

 

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema

 

TRATTO DA: UNIONEDEICONSUMATORI.IT

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

0
Questo è un thread di commenti chiusox