Disdetta Telecom Tim per decesso: assistenza e rimborso

Contratti, Disdette

Nonostante ti trovi in un momento difficile hai ricevuto una fattura Tim intestata a un tuo caro deceduto e non sai cosa fare? Hai richiesto già la disdetta per decesso ma Tim la ignora?

Non preoccuparti!

Noi di indennizzo Telefonico siamo dalla tua parte e possiamo far valere le tue ragioni offrendoti un’ assistenza legale completamente gratuita (gli avvocati li faremo pagare a Tim)

leggi qui in anteprima il documento che lo certifica e che riceverai a tuo nome.

Inviaci la tua segnalazione e ci attiveremo per risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile.

Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente esperto
Affideremo il tuo caso ad un avvocato specializzato in Telefonia 
Sarai informato sull’avanzamento della pratica, fino alla risoluzione del problema

Tutto questo in modo semplice e online!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Perché ti conviene affidarti a noi

La nostra assistenza ti garantisce:

la certezza del risultato
un supporto legale gratuito
un percorso senza ostacoli

 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

Disdetta Telecom Tim per decesso: i problemi dei consumatori

Ogni giorno tanti utenti arrabbiati ci raccontano che, nonostante gli impegni presi, Tim:

  • ignora la cessazione della linea per decesso del Titolare, continuando a inviare bollette all’indirizzo del deceduto
  • pur avendo preso atto della disdetta, richiede il pagamento di una penale per recesso del contratto
  • nasconde costi non dovuti nella fattura finale.

Non ci credi?

Leggi tu stesso cosa pensano e scrivono i clienti di Tim Telecom su Trustpilot

 

Bollette Telecom di una persona deceduta: cosa succede

Anche durante un momento difficile come la perdita di una persona cara, ci si trova purtroppo ad affrontare questioni burocratiche: le bollette, infatti, diventano di proprietà degli eredi.

Gli eredi, quindi, hanno una duplice possibilità:

  • richiedere la disdetta del contratto per decesso del titolare
  • richiedere il subentro, ossia la modifica dell’intestazione della stessa linea, se ritengono che l’attuale offerta sia conveniente.

Secondo quanto previsto dalla Carta dei Servizi Tim, hai diritto a ottenere il rimborso della bolletta Telecom intestate alla persona deceduta nel caso in cui l’operatore abbia già addebitato delle somme dopo il decesso.

Se il gestore non rispetta l’obbligo di rimborso previsto, non preoccuparti: contattaci e ci occuperemo noi di tutelare i tuoi diritti.

 

AFFIDATI A NOI

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 19 Media: 4.9]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
2 Commenti
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Eliana Minutolo
Eliana Minutolo
1 anno fa

Buongiorno
Vorrei disdire la linea fissa di casa.
Il telefono è intestato a mia mamma deceduta anni fa. La casa è la stessa.
Se mando una raccomandata con i miei dati e il numero telefonico va bene?
Grazie

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

2
0
Questo è un thread di commenti chiusox