Hai ricevuto richieste di pagamento da Europa Factor per TIM? Niente panico!
Sei nel posto giusto, siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per informare cittadini ed imprese sui loro diritti e su quanto è dovuto loro.
L’associazione, specializzata nel settore, mette a disposizione di tutti le proprie competenze per risolvere gratuitamente i problemi e liberarti dagli sms chiamate e “minacce”: scopri come!
Quando le richieste di recupero crediti Europa Factor Tim sono illegittime
Ogni giorno, moltissimi utenti vengono contattati tramite telefonate o lettere con richieste di pagamento per presunti debiti verso la compagnia telefonica.
Grazie alla nostra esperienza decennale, possiamo affermare con certezza che la maggior parte delle somme richieste da Europa Factor Spa per conto di TIM non è realmente dovuta perchè riferite a:
- fatture già pagate
- contratti già chiusi, volturati, illeciti o mai sottoscritti
- rate di modem riconsegnati
- bollette prescritte (perché sono trascorsi più di due anni dalla data di emissione)
Ti consigliamo di non lasciarti intimorire né di cedere alla pressione dei continui solleciti, evitando così di effettuare pagamenti non dovuti.
Come agiscono le agenzie di recupero crediti
Le agenzie di recupero crediti sanno bene di avanzare richieste di pagamento non sempre legittime, e per questo adottano strategie psicologiche mirate a fare leva sulle emozioni degli utenti. Insinuano il timore di perdere i propri beni, inducendo molte persone a pagare senza una reale motivazione.
Attraverso termini allarmanti come “pignoramento dello stipendio”, “sanzioni” o “segnalazione al CRIF”, creano ansia e senso di urgenza, spingendo i destinatari delle richieste ad agire d’impulso.
È fondamentale sapere che molte di queste pratiche non sono autorizzate, poiché le agenzie non hanno il potere di applicarle.
Questa strategia sfocia spesso in un vero e proprio inganno, con richieste di pagamento rivolte anche a chi non ha mai avuto debiti con il gestore o per importi minimi e ingiustificati.
Ora che sai di non essere obbligato a pagare e che queste tattiche sono scorrette, la soluzione è risolvere il problema alla radice, ottenendo l’annullamento di queste richieste di presunto “debito”.
Come ti aiutiamo con le richieste di Europa Factor recupero crediti Tim
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti poichè:
- risponderemo noi per te alle richieste dell’Agenzia
- faremo annullare le richieste di pagamento.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e, soprattutto…
senza alcun costo per te!
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!