Fatture Fastweb dopo disdetta: cosa fare

Contratti, Disdette

Ti sono state addebitate ingiustamente fatture Fastweb dopo disdetta? Non preoccuparti!

Per far fronte all’inefficienza delle compagnie telefoniche noi di Indennizzo telefonico rappresentiamo, da oltre dieci anni, i consumatori come te e possiamo risolvere il tuo problema.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

Scopri se la tua bolletta Fastweb dopo la disdetta deve essere pagata o se si tratta di un addebito ingiustificato: con il nostro supporto, potrai ottenere il rimborso della somma illegittimamente richiesta.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

 

I tuoi diritti di consumatore

Richiedere la disdetta Fastweb è possibile per qualsiasi ragione e l’ultima fattura di chiusura può comprendere esclusivamente:

  • i costi di disattivazione (mediamente 30/40 €) che non possono essere superiori al costo medio della bolletta
  • la fatturazione del traffico effettuato, fino a un massimo di 30 giorni dopo la disdetta (tempo concesso alla compagnia per fatturare).

Come ben sappiamo però, i gestori spesso non rispettano le regole e quindi dopo la disdetta anche Fastweb è solito inviare più bollette!

Di seguito riportiamo uno dei tanti casi che abbiamo risolto con successo.

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Siamo consumatori come te e a differenza di Fastweb, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.

Affidando il tuo problema alla professionalità e competenza del nostro team, otterrai:

  • lo storno delle somme richieste
  • il rimborso del denaro già addebitato in fattura Fastweb dopo disdetta.

E non solo: tutto questo senza alcun costo!

Ricevuta la tua segnalazione, ti supporteremo in tre semplici passaggi:

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti pertinenti all’istanza e avvieremo la pratica (tenendoti costantemente aggiornato)
Obbligheremo Fastweb ad annullare o rimborsare le fatture non dovute

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, una nostra cliente ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot:

“Fastweb

 

Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Non ti resta, quindi, che compilare il form che trovi di seguito per essere prontamente ricontattato

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!

Disdetta Fastweb e i problemi frequenti

Accade spesso che Fastweb non rispetti la legge e continui ad inviare fatture o bollette (nei 14 gg, un mese dopo la disdetta o addirittura un anno dopo), e ciò perché:

  • non prende in carico la richiesta per un problema tecnico o amministrativo interno
  • non la accetta perché (secondo la compagnia) è stata utilizzata una modalità non valida.

Quando la accetta può accadere anche che vengano applicati nella bolletta di chiusura una serie di costi che non vanno pagati:

  • richiesta di restituzione degli sconti precedentemente applicati
  • penali per recesso anticipato (anche “camuffati” sotto diverso nome)
  • saldo in un’unica soluzione dei dispositivi acquistati a rate, che potrai invece continuare a pagare in modo dilazionato
  • costi di gestione della richiesta, avvenuta per giusta causa (guasto o disservizio prolungato, qualità del servizio sotto lo standard contrattuale, modifica unilaterale del contratto).

In tutti questi casi non temere, contattaci: siamo esperti nel settore e possiamo farti ottenere la giustizia e il risultato che meriti!

 

Pensi di pagare una bolletta troppo cara?

Se hai sottoscritto un contratto per telefono, quasi certamente la tua bolletta è più cara di quanto accordato.

Ciò perché gli operatori del Call Center promettono condizioni vantaggiose che poi non mantengono.

L’unico modo per risolvere il problema è acquisire la registrazione telefonica: affidati a noi e ti aiuteremo gratuitamente a far rispettare il contratto!

 

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