Mancata risposta ai reclami Tim Telecom

Mancata risposta ai reclami

Vuoi sapere cosa fare in caso di mancata risposta ai reclami Tim Telecom?

Sei nel posto giusto, siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per informare cittadini ed imprese sui loro diritti e su quanto è dovuto loro.

L’associazione, specializzata nel settore, mette a disposizione di tutti le proprie competenze per risolvere gratuitamente i problemi di Telefonia: scopri come!

 

Cosa fare in caso di mancata risposta ai reclami Tim?

Se riscontri un disservizio o un problema di fatturazione, hai il diritto di inviare un reclamo. TIM è tenuta a rispondere entro 30 giorni, oltre a:

  • Risollevare tempestivamente i disservizi
  • Rimborsare o annullare le bollette non dovute
  • Risarcire o indennizzare per i disagi subiti

Questi obblighi sono sanciti non solo dalla Carta dei Servizi TIM, ma anche dalle delibere dell’AGCOM. In particolare, la delibera n. 387/18/CONS stabilisce che, in caso di mancata risposta al reclamo, TIM deve riconoscere un indennizzo di 2,50€ per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di 300€.

Ignorare i reclami, anche quelli inoltrati telefonicamente al 187, significa non risolvere i problemi dei clienti, costringendoli a pagare bollette ingiuste e violando i loro diritti.

Noi siamo qui per far valere i tuoi diritti e ottenere ciò che ti spetta!

 

Come ti aiutiamo con le fatture prescritte

Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.

La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti.

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!

 

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