Se hai provato a parlare con un operatore Vodafone e ti risulta impossibile segnalare il tuo problema, sarai già a corto di pazienza.
Sappi che ti comprendiamo perfettamente!
Siamo il blog di Unione dei Consumatori, associazione che da oltre 10 anni risolve i problemi di Telefonia gratuitamente e siamo pronti ad offrirti l’ascolto che meriti e l’assistenza di cui hai bisogno.
Parlare con un operatore Vodafone è un diritto del consumatore
I Gestori conoscono bene i loro doveri scaturiti dal rapporto contrattuale, ma spesso li ignorano deliberatamente.
Infatti, devi sapere che gli operatori telefonici del call center devono rispondere sempre alle chiamate dei clienti e risolvere i loro problemi tramite una gestione immediata del caso.
Questo lo dice chiaramente il Codice del Consumo, che tutela i nostri diritti di consumatori.
E allora, non dovrebbe filare tutto liscio?
E’ impossibile parlare con un operatore Vodafone?
Non riuscire a parlare con Vodafone (per il tramite del suo operatore) equivale a:
- perdere automaticamente la possibilità di veder risolto velocemente il problema
- non poter essere indennizzato per i danni subìti e ottenere i rimborsi che ti spettano.
Quindi, il Gestore non può negarti l’ascolto che ti deve e tu non puoi continuare a sopportare angherie che si aggiungono ai disservizi.
Pertanto, se ti rivedi nella situazione di chi, invano, cerca di parlare con un operatore Vodafone, noi siamo l’alternativa vincente!
Come ti aiutiamo a fronteggiare il problema
Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni ci occupiamo di tutelare i diritti degli utenti grazie alla nostra passione e competenza.
Riceviamo quotidianamente centinaia di segnalazioni da parte di utenti arrabbiati che pagano un servizio che non ricevono o che ricevono richieste di pagamento per fatture non dovute.
Nel concreto, ti aiuteremo a:
- risolvere il disservizio avviando un procedimento di urgenza che obbligherà Vodafone ad intervenire subito
- ottenere gli indennizzi economici che ti spettano per il danno che ti è stato causato
- farti stornare le fatture indebitamente richieste ed ottenere i rimborsi negati.
Verrai seguito dai nostri avvocati specializzati in telefonia, la cui assistenza legale è gratuita: leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.
Ricevuta la tua segnalazione, ti supporteremo in tre semplici passaggi:
Tutto ciò online e senza pensieri!
Trovi su Trustpilot le opinioni dei tanti consumatori che hanno già ricevuto il nostro aiuto come Antonello che ha voluto così manifestare il suo apprezzamento per il nostro operato:
“Una consulenza eccellente
Mi hanno fornito degli ottimi consigli legali al fine di risolvere il disservizio sulla mia linea fissa Vodafone che non era stato risolto dal 9 gennaio, malgrado le mie molteplici chiamate al servizio assistenza dell’operatore telefonico.
Voglio sottolineare la disponibilità, la chiarezza e la professionalità dei loro consigli, che mi hanno permesso di risolvere una situazione insostenibile.
Mi sono iscritto come socio ordinario alla loro associazione e credo sia stata una delle spese migliori, visto anche l’esiguità della somma, che ho fatto da qualche anno a questa parte e conto di mantenere l’iscrizione anche negli anni a venire.” ( verifica qui)
Non ti rimane che Compilare il form sottostante e sarai prontamente ricontattato da un nostro consulente che ascolterà ogni tua richiesta per la risoluzione del caso.
Nell’articolo ti abbiamo illustrato il metodo più sicuro e rapido, se non addirittura l’unico, per risolvere il tuo problema.
Tuttavia, sei libero di testare la tua pazienza: noi rimaniamo fedeli alla nostra missione, ossia fornire la nostra professionalità a supporto dei consumatori.
Rivolgiti a noi e sapremo come aiutarti nel modo più celere possibile.
Dopo un ora tenuta a telefono, nn hanno risolto nulla perché nn mi hanno mai passato un operatore. È una vergogna
Gentile Fausta, un nostro operatore la ricontatterà quanto prima per aiutarla. Saluti