Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ho disdetto il contratto di telefonia fissa tramite raccomandata A/R. Sono stata contattata da un’ operatrice Vodafone che mi ha chiesto il motivo della disdetta e se ne conoscevo i costi. Le ho chiesto delucidazioni e mi ha comunicato che avrei dovuto pagato 19 euro di disattivazione, i 30 GG che Vodafone impiega ad effettuare la chiusura del contratto, più altre due mensilità. Mi ha spiegato che avrei potuto evitare quest’ultimo costo aderendo ad una promozione di due mesi gratis di linea fissa seguiti da nuova disdetta. Ci sono caduta e ho risposto di si a tutte le domande della registrazione. Scopro successivamente che la disdetta non prevede affatto il pagamento di altre due mensilità.
Gentile Sebastiana, abbiamo preso in carico la sua segnalazione, un nostro operatore la ricontatterà quanto prima per aiutarla. Saluti