Hai dei problemi CoopVoce alla linea telefonica, ma non sai come risolverli?
Oppure i tuoi disservizi continui riguardano la connessione Internet e il Gestore non ti aiuta?
Non ti preoccupare, qualunque sia il tuo disagio, ti aiutiamo noi di Indennizzo Telefonico!
Questo blog, infatti, è seguito dagli esperti di Unione dei Consumatori che sapranno indicarti il modo in cui risolvere i tuoi problemi CoopVoce in breve tempo.
Contattaci subito e grazie al nostro supporto qualificato potrai:
- sapere com scrivere i tuoi reclami in maniera efficace
- costringere il Gestore a prendere in carico la tua segnalazione
- ottenere un indennizzo economico per il disagio subito
Prosegui la lettura dell’articolo per individuare e risolvere i tuoi disservizi CoopVoce alla linea o alla connessione interne.
Problemi rete CoopVoce e alla linea telefonica
Capita sempre più spesso, che per attirare nuovi clienti le Compagnie Telefoniche promettano servizi che non sono in grado di offrire.
Proprio da questo diffuso malcostume nascono la maggior parte dei problemi CoopVoce.
Quando i tuoi disservizi sono riconducibili alla linea telefonica e alla rete, si presentano con:
- linea assente o non funzionante
- impossibilità di ricevere ed effettuare chiamate
- telefono muto
- interferenze che possono compromettere la connessione
- problemi connessione Internet CoopVoce
contatta subito il Gestore per segnalarli.
Vediamo qui di seguito come fare.
Come inviare un reclamo per problemi CoopVoce
Quando sei vittima di problemi CoopVoce la prima cosa da fare è reclamare, sia perché si tratta di un tuo preciso obbligo, sia perché costringe il Gestore a prendere in carico la tua lamentela.
Una prima segnalazione può essere effettuata chiamando il servizio clienti CoopVoce al numero 188 o chiamando l’assistenza al 4243688.
In alternativa, puoi inviare un messaggio nell’area clienti del sito ufficiale o sulla pagina Facebook.
Per reclamare in modo efficace, però, è necessario inviarlo in forma scritta, attraverso:
- Racc. A/R all’indirizzo COOP Italia – Servizio Clienti, Via del Lavoro 6-8, 40043 Casalecchio di Reno (BO)
- Pec a segreteria@pec.coopitalia.coop.it
- Fax al numero 800 510 511
- Mail su comunicazioni@coopvoce.it
Solo così infatti potrai:
- ricostruire i fatti in maniera dettagliata
- avviare una richiesta di indennizzo economico
- fornire una data certa di invio e ricezione del reclamo
Dopo la ricezione del documento, il Gestore avrà a sua disposizione 45 giorni di tempo per risponderti sempre in forma scritta, oppure dovrà corrisponderti un indennizzo per la mancata risposta al reclamo che va da € 2,50 a € 300,00.
Utilizza pertanto il nostro modulo di reclamo precompilato che puoi scaricare più avanti in documenti e allegati.
Richiedici assistenza
Il Gestore non risponde ai tuoi reclami?
Nonostante le promesse i tuoi problemi CoopVoce non sono stati risolti?
Non ti preoccupare, non sei da solo, affidati ai professionisti di Indennizzo Telefonico!
Ti aiuteremo a risolvere il tuo disservizio in breve tempo e ti faremo ottenere quanto economicamente ti spetta per legge.
Contattaci subito, ci metteremo concretamente a tua disposizione:
- valutando il tuo caso e fornendoti le informazioni che richiedi
- per spiegarti come si scrive un reclamo che contenga tutte le informazioni importanti
- mettendo a tua disposizione il nostro servizio fax e Pec gratuito per l’invio del reclamo, qualora ne fossi sprovvisto
- calcolando l’indennizzo economico che ti spetta per i disagi subiti
Inoltre, se non dovessi ricevere risposta o un esito negativo al reclamo, potremo:
- intervenire per far rispettare i tuoi diritti, occupandoci della redazione delle memorie, del deposito dell’istanza e della sua trattazione (compresi i frequenti rinvii) presso l’Agcom e i Co.Re.Com. su conciliaweb
- farti ottenere i rimborsi che ti sono stati negati e il risarcimento economico che ti sono dovuti per legge.
Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.
Documenti e allegati
Scarica gratuitamente il nostro modulo esegui le istruzioni per l’invio:
📥 RECLAMO COOPVOCE
per Business e Privati
- Compilalo e invialo al Gestore, secondo una delle modalità indicate all’interno
- Invia a noi una copia a indennizzotelefonico@unionedeiconsumatori.it
- Descrivici i dettagli relativi alla tuoi problemi CoopVoce
Un nostro operatore ti ricontatterà quanto prima
Buongiorno
la seguente per sottolineare che è da circa 20 giorni la connessione a Intrnet alcune volte e quasi assente e ho difficoltà nelle chiamate, aspetto che non è mai accaduto prima
Chiedo gentilmente un vostro riscontro
Cordiali saluti
Maria Spano
Ci dispiace per la problematica, ma non siamo il suo operatore. La invitiamo a reclamare e attenda la risposta del gestore, dopodiché ci ricontatti. Cordialità