Stai subendo problemi Vodafone e non sai come risolverli una volta per tutte?
Non preoccuparti, sei nel posto giusto! In caso di problemi Vodafone, ti aiutiamo noi gratuitamente a reclamare e risolvere i disservizi Vodafone in modo efficace.
Siamo il blog di Unione dei Consumatori dedicato agli indennizzi telefonici, in cui ti aiutiamo a ottenere gli indennizzi che ti spettano in caso di disservizi con il tuo gestore.
Principali problemi con Vodafone
Tra i più frequenti disservizi Vodafone di cui ci arrivano segnalazioni ci sono:
- mancata copertura di rete (si verifica quando Vodafone non prende e il cellulare non riesce a connettersi a Internet e/o chiamare senza interruzioni)
- problemi fibra Vodafone, perché la connessione Vodafone è lenta o del tutto assente
- telefono con fruscio di sottofondo o a singhiozzo
- ritardo o mancata attivazione di una nuova linea
- ritardo o mancato trasloco
- problemi alla Vodafone Tv
- perdita del numero di telefono
- mancata o ritardata portabilità del numero
- guasto della Vodafone Station
- errori di fatturazione e addebiti non dovuti (penali per recesso, servizi non richiesti, maxi-rate per saldo dispositivi acquistati dopo cambio operatore, etc).
Come ti aiutiamo a risolvere i problemi Vodafone
Noi di Indennizzo Telefonico siamo consumatori come te e a differenza di Tim siamo qui per far valere i tuoi diritti, sgravandoti da ogni preoccupazione.
Disponiamo di un team di esperti specializzati in telefonia che risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi)!
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro (se puoi comincia a prepararla, di modo da farti trovare pronto/a e velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso.
La procedura prevede un primo intervento dei nostri avvocati, che diffideranno Vodafone (generalmente attraverso l’invio di una lettera) per addivenire ad una risoluzione bonaria della controversia.
Se nonostante tutto la compagnia non provvede, siamo pronti ad adire le vie legali pur di far rispettare i tuoi diritti.
Ti faremo quindi ottenere, l’annullamento delle richieste di pagamento illegittime ed il rimborso degli eventuali costi già sostenuti.
Ti offriamo assistenza legale gratuita (certificata da un documento ufficiale) senza costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla Vodafone.
Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.
Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.