Hai necessità di inviare un reclamo Green Mobile perché hai dei problemi di connessione lenta o di fatturazioni errate?
I disservizi che possono capitarti, in realtà, sono i più disparati perché vanno dalla mancata portabilità, all’attivazione di servizi non richiesti.
Qualunque sia la tua situazione, non ti preoccupare. Ti aiutiamo noi di Indennizzo Telefonico!
Questo blog specializzato in Telefonia e Pay-Tv è seguito dai professionisti di Unione dei Consumatori, associazione nazionale leader nella risoluzione delle controversie del settore.
Contattaci e subito e potremo:
- aiutarti scrivere un reclamo Green Telecomunicazioni efficace
- risolvere il tuo problema in breve tempo
- farti ottenere l’indennizzo economico che ti spetta
Scopri di seguito tutti le modalità con cui puoi inviare il tuo reclamo Green Mobile.
Come inviare un reclamo Green Mobile
Entrando subito nel vivo dell’argomento, è bene precisare che reclamare è obbligatorio da parte tua perché devi mettere a conoscenza il Gestore del disservizio in atto e dargli modo di intervenire secondo le tempistiche previste in sede contrattuale e nella Carta dei Servizi. Per farlo hai diverse modi, vediamo di seguito quali sono.
– Contattare l’ufficio reclami Green Telecomunicazioni
Puoi inviare una prima segnalazione al Gestore chiamando il call center al numero 02 390 9901 e seguendo le istruzioni della voce registrata.
Il numero è valido sia per i contratti business che per quelli privati. Nessuna distinzione neanche tra linea fissa e mobile.
Se scegli di reclamare in questo modo, non dimenticare di annotare il codice dell’operatore con cui hai parlato, la data e l’orario della chiamata.
– Reclamo Green Telecomunicazioni on line
Hai la possibilità di inoltrare il tuo reclamo Green Mobile anche tramite il form che trovi nel sito ufficiale della Compagnia Telefonica.
Inserisci i tuoi dati e il motivo per cui vuoi reclamare e sarai ricontattato. Se così non dovesse essere contatta i nostri esperti, ti diremo come procedere.
Inoltte, puoi contattare l’ufficio reclami Green Telecomunicazioni inviando un messaggio sulle pagine Facebook e Linkedin.
– Come fare un reclamo Green mobile in forma scritta
Come purtroppo già saprai, il genere di segnalazioni di cui abbiamo parlato finora spesso non portano il risultato sperato perché l’operatore non prende in carico la tua lamentela oppure perché il Gestore fa “orecchie da mercante”.
L’unico modo di costringere la Compagnia Telefonica ad attivarsi per risolvere la tua situazione è quella di inviare un reclamo in forma scritta attraverso
- Raccomandata A/R a Green Telecomunicazioni SpA, via Stephenson n. 43/A, 29157 Milano
- PEC all’indirizzo icnitalia@pec.it
- FAX al numero 02 39 09 903
- Mail all’indirizzo info@greentelecomunicazioni.com
Questa modalità al contempo ti permette di:
- dettagliare i fatti avvenuti e le circostanze
- genera un documento ufficiale che testimonia data di invio e ricezione del reclamo
- formalizza una richiesta di risarcimento danni
Per farlo, utilizza il nostro modulo di reclamo Green Mobile che trovi scaricare in fondo alla pagina in documenti e allegati.
La risposta al reclamo Green Mobile
Abbiamo già precisato che reclamare è un tuo obbligo, ma è bene chiarire che rispondere è un preciso dovere del Gestore.
L’Agcom ha fissato in 45 giorni il tempo massimo in cui il Gestore dovrà risponderti dal momento della ricezione del documento. Inoltre, dovrà risponderti sempre in forma scritta e senza l’uso di frasi stereotipate.
Se non rispetta queste condizioni dovrà corrisponderti un indennizzo economico di € 2.50 al giorno (fino a un massimo di €. 300,00) per mancata risposta al reclamo, per la mancata risposta ai reclami.
Non esitare a contattarci, in questa circostanza subentreremo facendo rispettare i tuoi diritti.
Richiedici assistenza
Cerchi di contattare l’ufficio reclami Green Telecomunicazioni, ma non ricevi alcuna risposta?
Il Gestore vuole offrirti un risarcimento economico minore rispetto ai danni che hai subito?
Affidati agli esperti di Indennizzo Telefonico, struttura seria e affidabile, che gestisce con successo centinaia di casi simili al giorno.
Contattaci subito e potremo:
- valutare il tuo caso dettagliatamente e fornirti tutte le informazioni di cui necessiti
- aiutarti a scrivere un reclamo green Mobile efficace controllando che contenga le informazioni veramente importanti
- offrirti il nostro servizio gratuito di invio del reclamo tramite fax e Pec
- farti ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti per i disagi subiti
- attivarci nei casi di interruzione o sospensione del servizio, per il ripristino urgente
Se la Compagnia non dovesse dar ascolto alle tue richieste:
- ci occuperemo interamente del tuo caso (sia per il deposito dell’istanza che per la sua trattazione presso i Co.Re.Com. su Conciliaweb) sgravandoti da ogni pensiero o stress.
- ti faremo ottenere il risarcimento danni che ti è dovuto per legge
I nostri consulenti ti ricontatteranno e valuteranno come aiutarti.
Documenti e allegati
Per avviare la tua contestazione scritta, scarica il nostro modulo e segui le informazioni per l’invio:
📥 RECLAMO GREEN
TELECOMUNICAZIONI
per Business e Privati
- Compilalo e invialo al Gestore scegliendo una delle modalità indicate all’interno
- Inviane copia a noi su indennizzotelefonico@unionedeiconsumatori.it
- Comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema
- Allega tutta la documentazione in tuo possesso
Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subito.