Recupero crediti Fastweb: come non pagare e liberarsene

Recupero crediti

Sei stato contattato dal recupero crediti Fastweb e non sai se dover pagare o meno per non incorrere in spiacevoli conseguenze?

Non preoccuparti! Indennizzo Telefonico è il blog di Unione dei Consumatori che si avvale dei migliori avvocati specializzati nelle controversie contro le società di recupero credito.

Affidandoti a noi potrai usufruire di una assistenza gratuita (l’onorario dei nostri avvocati, infatti, sarà corrisposto interamente dal Gestore!)

 

Recupero crediti Fastweb: le richieste di pagamento sono legittime?

Può succedere a chiunque di non pagare una fattura Tim per dimenticanza o per un temporaneo momento di difficoltà economica, in questi casi, Tim cercherà di recuperare la somma insoluta inviandoti un sollecito di pagamento e addebitandoti l’importo nella bolletta successiva.

Se, invece, il credito vantato da Tim corrisponde a molteplici bollette non pagate ecco che il gestore provvede a incaricare le società di recupero credito!

Le agenzie di recupero crediti Fastweb seguono generalmente un processo standardizzato che consiste principalmente nel contattare l’utente telefonicamente e inviare lettere di messa in mora per esercitare pressione su di lui.

Le richieste di pagamento, però, potrebbero anche essere illegittime, per:

  • la mancanza di contratto
  • l’insussistenza del debito
  • l’illegittimità della società ad agire
  • la mancata notifica della cessione al debitore
  • la prescrizione del debito.

Quindi non lasciarti sopraffare dall’ansia di pagare, rivolgiti a noi: analizzeremo il tuo caso e, accertato che il debito non sussiste, non ti faremo pagare.

 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

Come ti aiutiamo con le richieste di recupero crediti Fastweb

La nostra mission è quella di difendere i diritti negati di tanti consumatori come te, spesso, vittime della potenza dei grandi colossi della Telefonia.

Per fare ciò, per prima cosa, i nostri consulenti analizzeranno:

  • la richiesta avanzata dalla società (o la lettera ricevuta dall’avvocato) per accertare che il creditore sia legittimato ad agire
  • le bollette in tuo possesso

Poi, ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
  • diffideremo immediatamente la società di recupero crediti ad annullare la richiesta.

Grazie all’impegno dell’associazione e dei suoi avvocati otterrai l’annullamento del pagamento richiesto.

La nostra assistenza, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico della controparte): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che riceverai a tuo nome.

Ti basta compilare il form per essere prontamente ricontattato da un nostro consulente che prenderà in carico il tuo caso.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Un caso di successo

Giancarlo ha chiesto il nostro aiuto per una situazione molto scomoda: un’agenzia di recupero crediti incaricata da Fastweb, ha per molto tempo inviato richieste di pagamento per servizi erogati a condizioni non pattuite.

Analizzato il suo caso e ritenuta fondata la sua lamentela, abbiamo diffidato immediatamente il recupero crediti Fastweb per bloccare le richieste di pagamento e avviato al contempo la procedura di recupero delle somme sottratte.

In questo modo Giancarlo si è liberato da ogni pressione, ottenendo il risultato sperato e il rispetto dei suoi diritti.

In seguito al nostro intervento ha anche rilasciato la sua testimonianza autentica su TrustPilot, che puoi leggere anche qui:


“CONDIZIONI CHE HO RITENUTO VANTAGGIOSE CHE MI FURONO GARANTITE DA UN PROMOTORE CHE PARLAVA ED AGIVA PER CONTO DI FASTWEB HO ADERITO AD UN NUOVO PIANO TARIFFARIO. FIN DALLA PRIMA FATTURA LE CONDIZIONI GARANTITE NON FURONO APPLICATE E MI VENNERO ADDEBITATI COSTI CHE IGNORAVO DERIVANTI DALLE CONDIZIONI PRECEDENTI. GRAZIE ALL’ INTERVENTO DELL’UNIONE DEI CONSUMATORI CHE CON PROFESSIONALITA’ E PREPARAZIONE HANNO DIMOSTRATO POSITIVAMENTE LE MIE RAGIONI FACENDO CONDANNARE FASTWEB A RIMBORSARMI € 500,00 OLTRE L’ANNULLAMENTO DELLE FATTURE NON CONFORMI A QUANTO ERA STATO CONCORDATO.”

Ti ritrovi anche tu nella situazione di Giancarlo e vuoi ottenere i suoi stessi risultati? Non ti resta che affidarti a noi e metterti al sicuro!

 

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