Recupero Crediti Sky: quando non pagare

Recupero crediti

Sei stato contattato dal recupero crediti Sky e non sai se dover pagare o meno per non incorrere in spiacevoli conseguenze?

Non preoccuparti! Indennizzo Telefonico è il blog di Unione dei Consumatori che si avvale dei migliori avvocati specializzati nelle controversie contro le società di recupero credito.

Affidandoti a noi potrai usufruire di una assistenza gratuita (l’onorario dei nostri avvocati, infatti, sarà corrisposto interamente dal Gestore!).

 

 

Sky recupero crediti: cosa succede se non pago?

Può succedere a chiunque di non pagare una bolletta Sky per dimenticanza o per un temporaneo momento di difficoltà economica, in questi casi, Sky cercherà di recuperare la somma insoluta inviandoti un sollecito di pagamento e addebitandoti l’importo nella bolletta successiva.

Se, invece, il credito vantato da Sky corrisponde a molteplici bollette non pagate ecco che il gestore provvede a incaricare le società di recupero credito!

Le società di recupero crediti Sky sono solitamente accomunate da uno stesso modus operandi, che consiste nel contattare ripetutamente l’utente per telefono e inviare lettere di messa in mora al fine di esercitare pressione su di lui.

Le richieste di pagamento, però, potrebbero anche essere illegittime, per:

  • la mancanza di contratto
  • l’insussistenza del debito
  • l’illegittimità della società ad agire
  • la mancata notifica della cessione al debitore
  • la prescrizione del debito.

Quindi non lasciarti sopraffare dall’ansia di pagare, rivolgiti a noi: analizzeremo il tuo caso e, accertato che il debito non sussiste, non ti faremo pagare.

 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

Come ti aiutiamo a difenderti dal recupero crediti Sky

La nostra mission è quella di difendere i diritti negati di tanti consumatori come te, spesso, vittime della potenza dei grandi colossi della Telefonia.

Per fare ciò, per prima cosa, i nostri consulenti analizzeranno:

  • la richiesta avanzata dalla società (o la lettera ricevuta dall’avvocato) per accertare che il creditore sia legittimato ad agire
  • le bollette in tuo possesso

Poi, ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
  • diffideremo immediatamente la società di recupero crediti ad annullare la richiesta.

Grazie all’impegno dell’associazione e dei suoi avvocati otterrai l’annullamento del pagamento richiesto.

La nostra assistenza, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico della controparte): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che riceverai a tuo nome.

Ti basta compilare il form per essere prontamente ricontattato da un nostro consulente che prenderà in carico il tuo caso.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Un caso di successo

Un cliente ha chiesto il nostro aiuto per una situazione molto scomoda: un’agenzia di recupero crediti incaricata da Sky, ha per molto tempo inviato richieste di pagamento successive alla disdetta dell’abbonamento.

Analizzato il suo caso e ritenuta fondata la sua lamentela, abbiamo diffidato immediatamente il recupero crediti Sky per bloccare le richieste di pagamento e avviato al contempo la procedura di recupero delle somme sottratte.

In questo modo il nostro cliente si è liberato da ogni pressione, ottenendo il risultato sperato e il rispetto dei suoi diritti.

In seguito al nostro intervento ha anche rilasciato la sua testimonianza autentica su TrustPilot, che puoi leggere anche qui:


Ho un contenzioso con Sky tv. che pretende somme dopo la chiusura dell’abbonamento. Lo fa facendomi scrivere da un’agenzia di recupero crediti perchè non pago le bollette che non mi hanno mai inviato (pur pagando 2 euro/mese per il loro invio). Trovo notizie in rete riguardo all’Unione Consumatori e li contatto. Loro si interessano e chiedono di visionare la documentazione che gli invio insieme alla raccomandazione di non intentare nulla se non ritengono solidamente fondate le mie ragioni. Da lì, una volta firmato un contratto di assistenza in cui non pretendono nulla nemmeno in caso di esito sfavorevole, discretamente, dopo circa 9 mesi, mi informano di aver fatto valere le mie ragioni. Senza alcunché pretendere. Grazie, grazie, grazie!

Ti ritrovi anche tu nella sua stessa situazione e vuoi ottenere i suoi stessi risultati?

Non ti resta che affidarti a noi e metterti al sicuro!

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

 

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