Vuoi disattivare il servizio Tim safe web o Tim safe web plus ma non sai come fare?
Hai già tentato di annullare il servizio, ma la richiesta non è stata accettata o continui a ricevere addebiti?
Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per informare cittadini ed imprese sui loro diritti e su quanto è dovuto loro.
L’associazione, specializzata nel settore, mette a disposizione di tutti le proprie competenze per risolvere gratuitamente i problemi di Telefonia: scopri come!
Tim Safe Web cos’è e come disattivare
TIM Safe Web (o Tim navigazione sicura) è un servizio in abbonamento che assicura la protezione della connessione da virus o siti pericolosi per tutti i dispositivi collegati alla linea di casa (smartphone, tablet, PC e smart device).
Tim safe web può essere associato all’offerta sulla linea casa, ma può essere anche attivato come servizio autonomo.
Solitamente il primo mese di protezione rete è gratuito. Dopo la scadenza, l’utente pagherà € 1,90 al mese per la rete sicura Tim.
Tim Safe Web Plus, invece, è un abbonamento che comprende anche la funzione “Parental Control” prevenendo i pericoli del web per i più piccoli inserendo restrizioni orarie di contenuti al costo di € 1,99 al mese.
Per disattivarli, il gestore offre diverse opzioni:
- Chiamare il 187 o il 119
- Accedere al sito ufficiale
- Utilizzare l’APP MyTim
Ma è davvero così facile? Purtroppo, no in quanto le richieste di disdetta vengono ignorate, così come i numerosi reclami inviati al Servizio Clienti o tramite PEC. È un problema che molti ci segnalano quotidianamente!
Affidandoti a noi, non solo potrai interrompere il pagamento del servizio Tim Safe Web non richiesto, ma ti aiuteremo anche a ottenere il rimborso delle somme già addebitate.
Come ti aiutiamo a disattivare Tim safe web
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti attraverso una procedura d’urgenza.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e, soprattutto…
senza alcun costo per te!
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!