Il decoder Tim Vision box non funziona e non sai cosa fare?
Hai già richiesto assistenza ma non è cambiato nulla?
Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per informare cittadini ed imprese sui loro diritti e su quanto è dovuto loro.
L’associazione, specializzata nel settore, mette a disposizione di tutti le proprie competenze per risolvere gratuitamente i problemi di Telefonia: scopri come!
Perché non riesco a vedere TIMVISION?
I problemi con TimVision possono essere causati sia dal decoder che dalla connessione Internet.
Se hai già effettuato tutti i controlli necessari, ma il decoder Tim Box non si accende o la spia rossa lampeggia continuamente, è probabile che il dispositivo sia guasto.
Indipendentemente dalla causa, la compagnia è tenuta a:
- Intervenire tempestivamente, sostituendo il decoder.
- Annullare o rimborsare le fatture relative al periodo di disservizio.
Purtroppo, però, il gestore spesso non rispetta queste regole, rendendosi responsabile di inadempimento contrattuale…
In un sistema in cui i clienti vengono considerati solo quando devono pagare, mentre i loro diritti vengono ignorati, noi siamo l’alternativa concreta!
Come ti aiutiamo
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e, soprattutto…
senza alcun costo per te!
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!
Cosa fare quando Tim Vision non funziona?
Quando Tim Vision non funziona, quindi, devi innanzitutto:
- verificare la connessione e i dispositivi
- controllare il browser che stai utilizzando
- verificare che le credenziali di accesso siano corrette
- reinstallare l’app TIMVISION
- resettare e riconfigurare il decoder TIMVISION.
Se, dopo aver effettuato tutte queste operazioni, i tuoi problemi TimVision persistono, allora devi assolutamente inoltrare reclamo al gestore e contattarci subito, per evitare che la tua segnalazione resti inascoltata come tante altre simili alla tua!
Come reclamare per problemi Tim Vision?
Puoi inviare il tuo reclamo a Tim contattando il call center per la linea fissa (187) o per la linea mobile (119), inviando un messaggio sull’App MyTim o contattando l’operatore sulle pagine social ufficiali (Facebook e Twitter).
Noi di Indennizzo Telefonico, blog di Unione dei Consumatori specializzato in telefonia, internet e pay-tv, ti consigliamo però di inviare il tuo reclamo esclusivamente in forma scritta a mezzo:
- pec, all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it
- fax, ai numeri 800000187 per i privati della linea fissa o 800000191 per i clienti business
- raccomandata A/R agli indirizzi: Telecom Italia S.p.A – Servizio Assistenza Clienti – Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (RM) – per i clienti utenze fissa; Telecom Italia S.p.A – Servizio Clienti Business – Casella Postale 456 – 00054 Fiumicino (RM) – per tutti i business.
Il tim box non si vede la schermata
Ci dispiace per la problematica, ma non siamo il suo operatore. La invitiamo a reclamare e attenda la risposta del gestore, dopodiché ci ricontatti. Cordialità
Pagina gialla con la pallina che gira …nn vedo niente
Gentile utente,
Per problemi tecnici le consigliamo di contattare il servizio di assistenza Tim. Nel caso di prolungato disservizio anche a seguito delle sue segnalazioni, non esiti a ricontattarci.
Cordialità
non riesco a vedere niente e dopo diversi tentativi con la Tim non ho risolto il problema
Buonasera,
Abbiamo bisogno di più informazioni sul suo caso, la invitiamo a compilare il seguente FORM per poterla aiutare.
Cordiali saluti