La voce dell’offerta Vodafone Bronze è apparsa sulla tua bolletta e vuoi sapere cos’è?
Sei nel posto giusto, siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per informare cittadini ed imprese sui loro diritti e su quanto è dovuto loro.
L’associazione, specializzata nel settore, mette a disposizione di tutti le proprie competenze per risolvere gratuitamente i problemi di Telefonia: scopri come!
Vodafone Bronze: cos’è e come si disattiva
Vodafone Bronze, successivamente chiamata Vodafone Bronze Plus è un’offerta attivabile per chi passa a Vodafone da specifici operatori e include 50 Giga di Internet, minuti e SMS illimitati, al costo di €9,99 al mese.
Con Smart Pay e ricarica automatica, i Giga diventano illimitati.
Per disattivarla, secondo il gestore, sarebbe sufficiente:
- chiamare il 190, numero gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22 (risponderà TOBi)
- attraverso l’APP MyVodafone o l’area utenti del sito ufficiale
- recandoti in un punto vendita Vodafone
Purtroppo però molti utenti ci riferiscono che ci sono più difficoltà del previsto per completare la procedura e ci raccontano ogni giorno di ricevere addebiti ingiustificati a causa di una attivazione abusiva di Vodafone Bronze.
L’offerta Vodafone Bronze e i tuoi diritti di consumatore
L’offerta, però, diventa illegittima nel caso in cui questa venga attivata ad insaputa del cliente.
Le compagnie telefoniche possono, infatti, vendere innanzitutto i servizi principali di telefonia: linea voce, internet e pay tv.
Tutti i servizi e le offerte (e quindi anche Vodafone Bronze) devono essere chiaramente individuabili dal cliente e appositamente sottoscritti, come previsto dalla Legge Bersani del 2007 e i successivi interventi dell’Agcom.
Come ti aiutiamo a disattivare l’offerta Vodafone Bronze
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
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