La voce del servizio Vodafone Club è apparsa sulla tua bolletta anche senza averlo mai richiesto?
Hai già provato a disattivarlo contattando il gestore ma continui a riceverne l’addebito?
Sei nel posto giusto, siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per informare cittadini ed imprese sui loro diritti e su quanto è dovuto loro.
L’associazione, specializzata nel settore, mette a disposizione di tutti le proprie competenze per risolvere gratuitamente i problemi di Telefonia: scopri come!
Vodafone Club: cos’è e come si disattiva
Vodafone Club è un servizio accessorio a pagamento che offre al cliente della compagnia Telefonica l’accesso a sconti e offerte personalizzate su prodotti e servizi offerti o dalla compagnia stessa o altri negozi come Amazon, Booking e Zalando.
Il servizio dovrebbe essere disattivato semplicemente:
- chiamando il 190, numero gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22 (risponderà TOBi)
- attraverso l’APP MyVodafone o l’area utenti del sito ufficiale
- recandoti in un punto vendita Vodafone
Purtroppo però molti utenti ci riferiscono che ci sono più difficoltà del previsto per completare la procedura e ci raccontano ogni giorno di ricevere addebiti ingiustificati a causa di una attivazione abusiva di Vodafone Club.
Il servizio Vodafone Club e i tuoi diritti di consumatore
Il servizio di per sé non è illegittimo, ma lo è nel caso in cui questo venga attivato ad insaputa del cliente.
Le compagnie telefoniche possono, infatti, vendere innanzitutto i servizi principali di telefonia: linea voce, internet e pay tv.
Tutti gli altri servizi aggiuntivi a pagamento (e quindi anche Vodafone Club) devono essere chiaramente individuabili dal cliente e appositamente sottoscritti, come previsto dalla Legge Bersani del 2007 e i successivi interventi dell’Agcom.
Come ti aiutiamo a disattivare il servizio Vodafone Club
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!